Detòcs: una nuova idea di prodotto! Branding

Gennaio 2024

Description

Detòcs significa succhi di frutta 100% biologici; la nostra filiera produttiva agroalimentare è unanimemente associata alla qualità, a lavorazioni naturali, al benessere ed alla nostra cultura storica.

Detòcs però non significa solamente “succo di frutta”, ma costituisce un mix di principi nutrizionali che lo rendono una bevanda funzionale alla salute ed al benessere complessivo del nostro organismo. Se quindi cerchi una bevanda completamente naturale, portatrice di tantissime proprietà benefiche, Detòcs offre una grandissima varietà di succhi di frutta gustosi, ricchi di vitamineminerali e fitonutrienti e di provenienza certificata.

La certificazione bio, li rende 100% naturali perché lavorati a bassa temperatura, per mantenere inalterate tutte le loro caratteristiche organolettiche e nutritive; tale lavorazione ci garantisce la certezza di essere affiancati da un sincero alleato del benessere. I nostri mix sono privi di aromi: le pere, le pesche, il kiwi ed i frutti rossi sono italiane e coltivate dai nostri soci agricoltori, preparati esclusivamente con frutta italiana senza alcuna altra aggiunta.
Detòcs lavora preferibilmente “a km zero”, producendo direttamente il 60% delle materie prime in campi e orti di proprietà. Ogni singola bottiglia viene realizzata con una tecnologia avanzata messa a punto dal know how dello staff di Detòcs.

I succhi di frutta Detòcs si comportano come dei veri integratori naturali. In base alle singole esigenze è possibile scegliere il succo che fa più al nostro caso. Infatti, “Sottobosco e frutti rossi” sviluppa un’azione antinfiammatoria, diuretica e depurativa; “Pere william e kiwi verdi” per un effetto digestivo e depurativo, oltre che assolutamente dissetante. Infine, “Fiori di mango e Pesca”, la cui particolarità è di soddisfare totalmente il fabbisogno giornaliero di vitamina D.

Il packaging delle bottigliette si contraddistingue per i colori tenui, la grafica minimale e delicata, comunicando un lifestyle di pura energia e di passione per i gusti naturali e deliziosi, destinati a dettare una nuova tendenza di salute e benessere.

“Noi siamo ciò che mangiamo“: lo diceva il filosofo Feuerbach già nel 1850.


Project Manager
Tommaso Curcio

Creative Direction
Rosario Curcio

Copywriter
Andrea Ruffi

Client
New Business Project