Come Comunicare Cosa

Description


MAI FERMARSI ALLE APPARENZE

Noi conosciamo il mercato, lo studiamo e lo analizziamo con costanza e passione. Valutiamo le opportunità e sviluppiamo le strategie migliori per dare visibilità e risalto ad ogni business. Siamo professionisti che operano rispettando e valutando il marchio e il suo posizionamento all’interno del mercato. Ottimizziamo e conteniamo i costi di gestione e competiamo in tutti gli ambiti del B2B e B2C nazionale e internazionale. Rispondendo in maniera completa a tutte le esigenze di marketing, arte e comunicazione che il mercato richiede.

Siamo coscienti e conoscenti di ciò che ci sta attorno. Il cambiamento sociale viaggia insieme alla strategia, perché quest’ultima deve adattarsi a pieno con le nuova esigenze del consumatore.

 


BRAND E CORPORATE IMAGE

Il marchio è il nostro più fedele compagno di viaggio ed è per questo che siamo coerenti nel dargli il vestito che più lo valorizzi. Vantiamo la creazione di marchi che hanno alle spalle trent’anni di storia. Parliamo di marchi longevi perché pensati e creati in maniera assoluta. Brand italiani e internazionali, capisaldi della comunicazione italiana, realizzati dal nostro direttore creativo negli anni. Su tutti spiccano progetti di corporate come Granarolo, Sperling&Kupfer Editori, Associazione Italiana Editori, Esercizi Storici Fiorentini e altri ancora.

Siamo professionisti di semantica e di lettering. Segno e significato viaggiano di pari passo. Diamo forza e carattere alla comunicazione non solo attraverso le immagini e i contenuti più consoni alla strategia ma soprattutto alla scelta dei caratteri tipografici più adatti per un annuncio, una copertina, un manifesto, un packaging. Uniamo la forma al contenuto attraverso una coerenza stilistica e di comunicazione.

 


CUSTOMER SATISFACTION

Acquisizione, Consapevolezza, Crescita e Fidelizzazione. Aiutare i clienti a competere e a crescere è la nostra missione. E lo facciamo con un approccio concreto, fondato su profonde capacità strategiche e su una costante attenzione all’ottimizzazione e alla diversificazione degli investimenti, utilizzando strumenti, conoscenze e competenze che fanno crescere i clienti e noi, insieme. Noi cresciamo se cresce il cliente. Noi impersoniamo quello che rappresentiamo.

La maggior parte dei nostri clienti è con noi da molti anni. Abbiamo la consapevolezza di poter seguire il cliente, di farlo crescere insieme a noi e di condividere gli stessi obiettivi. E Lo step successivo è la fidelizzazione. Se questo accade, cambia anche la qualità della comunicazione utilizzata.