Lei non sa chi siamo noi.

Quanti ancora
non sanno chi è lei?

 

Poche parole per presentarci. La Ross&Thomas nasce a Firenze nel 2005. La sede è in via dei Serragli 133 a due passi da Palazzo Pitti. Una struttura confortevole, all’ultimo piano di un elegante palazzo storico fiorentino con incantevoli giardini ottocenteschi al suo interno. Dal 2019 l’agenzia si trasforma da “comunicazione marketing design” in “marketing, arte e comunicazione s.a.s.” di Rosario Curcio & C.

L’agenzia è costituita da due soci: Rosario e Tommaso Curcio e da professionisti certificati. Si avvale inoltre (da molti anni) di qualificati collaboratori esterni di fiducia. Grazie a un organico essenziale è in grado di ottimizzare e contenere i costi di gestione e di competere in tutti gli ambiti del B2B e B2C nazionale e internazionale. Rispondendo in maniera completa a tutte le esigenze di marketing, arte e comunicazione che il mercato richiede.

Indipendentemente dal budget a disposizione, la missione dell’agenzia è quella di applicare strategie di comunicazione integrata (dal marchio alla grafica sistematica) da sviluppare in modo capillare nei vari settori merceologici, contestualmente a una progettualità orientata all’immagine di prodotto e a quella istituzionale. Non c’è prodotto senza produttore. Nel marketing reale, non esistono particolari trascurabili o lasciati al caso. Ogni parte deve essere coordinata e riconducibile al tutto. Questo vale non solo per i grandi budget ma soprattutto per quelli piccoli. Premessa fondamentale, senza la quale non si può parlare di strategie di marketing o di comunicazione a lungo termine. In questo settore conta più che mai il risultato finale.

Il successo del cliente e il futuro dell’agenzia sono la stessa cosa. 


Linee guida sull’operatività dell’agenzia riguardo la proprietà intellettuale e i diritti di utilizzo
delle strategie di marketing, degli elaborati grafici e degli sviluppi progettuali